7 Blog per un Autore: CARA VALLI

 

Buon Martedì amici di penna e ben ritrovati con il nostro appuntamento settimanale. Torniamo con la rubrica "7 Blog per un Autore", ideata dal blog "Gli occhi del Lupo" .




Ospite di oggi è Cara Valli


TRAMAGabriel sa ciò che vuole. La sua carriera è in ascesa e una proposta da una grande azienda ne è la conferma, ma lui rifiuterà per andare al Johns Hopkins. Per Gabriel questa è un'occasione irrinunciabile, ma perché? Perché proprio il Johns Hopkins cambierà i suoi piani? Che cosa lo lega all'ospedale più prestigioso d'America? Soraya è brillante, dinamica e ambiziosa.
Vuole arrivare in alto e sa di possederne le capacità, ma a un passo dal realizzare il proprio sogno, arriverà Gabriel Black e spezzerà le sue aspettative di successo.

Tra i due ci saranno ostilità, scintille e passione.

Gabriel sa chi è Soraya, ma lei ignora chi sia in realtà quell'uomo dal nome angelico ma dal fascino oscuro come il peccato. Che cosa accadrà quando i segreti, gli intrighi e le bugie che intossicano la dirigenza del Johns Hopkins verranno a galla? Gabriel e Soraya saranno sempre gli stessi o il prezzo da pagare li schiaccerà, allontanandoli per sempre?


Ecco la nostra intervista:

L’ambientazione 

Raccontaci la scelta dell’ambientazione e forniscici un’idea con delle immagini che accompagnano la descrizione


Il JH è uno degli ospedali più rinomati degli Stati Uniti e ha una storia molto antica (antica per i canoni americani) è stato fondato solo dopo la Johns Hopkins University che fu inaugurata nel 1876 grazie al lascito di 7 milioni di dollari del filantropo americano Johns Hopkins.



Proseguite il blogtour:


LUNEDÌ - Tutto sul romanzo - IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV 
MARTEDÌ - Ambientazione - IN COMPAGNIA DI UNA PENNA  
MERCOLEDÌ - Cast Dream - TRE GATTE TRA I LIBRI 
GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire - ANIMA DI CARTA  
VENERDÌ - Un'immagine che racconta - LIBERA_MENTE  
SABATO - Intervista all'autore - READING IS TRUE LOVE  
DOMENICA - Intervista al personaggio - GLI OCCHI DEL LUPO