Review Party: Stranded in Lake Mistletoe - AMBER KELLY

 



SCHEDA LIBRO:

  • Editore ‏ : ‎ Royal Books Edizioni
  • Data di pubblicazione ‏ : ‎ 7 febbraio 2026
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Link di acquistoAmazon





TRAMA: Dividere il mio tempo tra una carriera incessante e il ruolo di papà single è diventato sempre più difficile. Secondo mia figlia Cobie, sono un padre che viaggia per il mondo e non passa mai abbastanza tempo con lei. Così, quest’anno ho deciso di regalarle una vacanza da sogno: due settimane a Parigi per vivere un Natale magico, lasciando il lavoro da parte… solo una breve sosta a Lake Mistletoe, dove dovrò fare qualche foto. Ma quando uno dei nostri bagagli, scompare misteriosamente, siamo costretti a restare. Lontano dalle pressioni del lavoro, comincio a scoprire la bellezza di fermarmi e godermi la vita, mentre Cobie si adatta al fascino della cittadina. E incontro Sela, una donna dal cuore gentile e un’incredibile capacità di vedere la bellezza nelle piccole cose. Mi affascina la sua energia e la sua passione per la vita. Tra risate, storie condivise e piccole sfide quotidiane, il nostro legame cresce, e mi ritrovo a chiedermi se davvero voglio tornare alla mia vecchia e frenetica vita. Sarò in grado di lasciare tutto per abbracciare un futuro diverso, più lento e ricco di amore? Con Sela e Cobie al mio fianco, riuscirò a scegliere una vita che mi faccia sentire a casa?



Recensione: La magia di Lake Mistletoe ti cattura e ti fa sognare... quasi quasi mi trasferisco li anche io. L'autrice mi sorprende sempre e mi lascia una piacevole sensazione alla fine di ogni suo romanzo. Nella sua narrazione, in questo romanzo, sembra quasi che si chiuda un cerchio. I protagonisti di questa storia sono Cobie e Isaac, figlia e padre, che in un intreccio di strani eventi si trovano a trascorrere il periodo di Natale nella nostra cittadina del cuore. E poi c'è Sela che inizialmente funge solo da cicerone per poi diventare qualcosa di più...

Un lettura calda e accogliente. Una trilogia dolce che coinvolge e ti fa sognare. La penna Di Amber Kelly è sempre delicata, ironica, magica e fluida. 

(4 e mezzo su 5)