Review Tour: BLOSSOM HOME -Laura Corvino

 



SCHEDA LIBRO:

  • Editore ‏ : ‎ Independently published
  • Data di pubblicazione ‏ : ‎ 30 novembre 2025
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Lunghezza stampa ‏ : ‎ 312 pagine
  • Link di acquisto: Amazon

CONTEMPORARY ROMANCE
OPPOSITES ATTRACT
SUSPENSE
EMOTIONAL SCARS
SOULMATES

Il romanzo è AUTOCONCLUSIVO


TRAMA
Seattle.

Abigail Low, ha fatto della sua ferita più profonda una missione di vita: restituire ai bambini ciò che a lei è stato negato. Psicoterapeuta e anima del Sexton Child Center, ha costruito un rifugio sicuro per chi non conosce ancora il significato della parola fiducia. Ma una lettera inattesa riapre un capitolo che credeva sepolto: un nome, un ricordo, e una richiesta che la costringerà a tornare dove tutto era iniziato.

Detroit.
Sky Miller, combatte sul ring e nella vita. Ogni colpo è una risposta alla rabbia che lo divora, ogni vittoria un modo per non crollare. Non ha mai chiesto niente a nessuno, ma scoprirà che certe verità non si possono schivare come un pugno.

Due città distanti, un incontro inevitabile.
Un legame che può distruggere… o salvare.
Una storia di coraggio e rinascita, dove il buio non ha mai l’ultima parola.

"A volte bisogna perdere tutto, per scoprire chi siamo davvero."

"Combatto da sempre contro tutto e tutti, ma con te non so se voglio vincere o arrendermi."


Recensione: Una storia unica. Profonda e vera. Man mano che leggevo mi sentivo coinvolta e sentivo di entrare in una dimensione emotiva molto toccante e questo denota la bravura dell'autrice che pagina dopo pagina ti trasporta e ti porta a conoscere e ad apprezzare i protagonisti. Vi chiederete: come possono due persone distanti incontrarsi? Tutto cambia , tutto si trasforma e l'amore ci salva. Da noi stessi, dalle nostre ferite e dalle nostre paure . Un libro che ho letto con trasporto e che a tratti mi ha emozionata. C'è dramma, suspense, tensione. Cosa volete di più ? 

Ci sarà un lieto fine? 
Be' , non vi resta che leggerlo! 

(4 e mezzo su 5)