Buongiorno amici di penna, eccoci qui in questo ultimo martedì di settembre! Come di consueto, per il nostro appuntamento settimanale con la rubrica "7 Blog per un Autore", ospitiamo un autore che ci parlerà dell'ambientazione del suo romanzo. Oggi con noi c'è Aria M. e il suo "SEVEN" .
Ma bastano pochi secondi. Uno sguardo. E il passato ritorna a galla con tutta la forza di un uragano.
Quello che Elias non sa è che Halyn porta con sé un segreto che potrebbe cambiare tutto.
Quando Halyn torna a Sacramento per questioni famigliari, il confronto diventa inevitabile. Tra parole non dette, ferite mai rimarginate e una passione che brucia sotto la superficie, Elias e Halyn si ritrovano a camminare sul filo del rasoio.
Ma a volte, l’unico modo per chiudere con il passato… è rischiare tutto per riscrivere il finale.
La nostra intervista.
L’ambientazione
Raccontaci la scelta dell’ambientazione e forniscici un’idea con delle immagini che accompagnano la descrizione.
Ho scelto Sacramento come ambientazione perché è una città che non ha una squadra di football che milita in NFL da qualche anno. Così ho creato una realtà tutta mia, e questo mi ha dato una grande spinta.
Passato e presente sono legati a luoghi di importanza storica, come la riserva del Sacramento, reale e di forte importanza.
Questo è tutto!
Mi raccomando, proseguite il blogtour!
LUNEDÌ - Tutto sul romanzo - IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV MARTEDÌ - Ambientazione - IN COMPAGNIA DI UNA PENNA MERCOLEDÌ - Cast Dream - TRE GATTE TRA I LIBRI GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire - BUONA LETTURA VENERDÌ - Un'immagine che racconta - LIBERA_MENTE SABATO - Intervista all'autore - READING IS TRUE LOVE DOMENICA - Intervista al personaggio - GLI OCCHI DEL LUPO |