Review Tour: Intrappolata tra la luna e New York - MONICA MENIN

 



SCHEDA LIBRO: 

  • Editore ‏ : ‎ PubMe (26 febbraio 2025)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Copertina flessibile ‏ : ‎ 281 pagine
  • Link di acquistoAMAZON



TRAMA
Christopher "Home Run" Davis, stella indiscussa dei New York Yankees, è abituato a dominare il campo… e la vita. Ma quando una decisione impulsiva lo mette contro il suo migliore amico e compagno di squadra, Thomas, il suo mondo inizia a sgretolarsi. Un’unica notte di follia, un’inesplicabile scelta di mostrargli la verità nel peggior modo possibile, e ora Christopher è solo, bloccato in una rivalità gelida che si riflette perfino sul diamante.
Isabelle West non è più la ragazzina paffutella che Christopher conosceva. Tornata da Parigi con una missione: far pagare a Christopher ogni lacrima versata da suo fratello, Isabelle è pronta a giocare la sua partita. Ma questa volta il campo sarà quello del cuore, e la pasticcera che incanta tutti con i suoi irresistibili cupcake ha un piano tanto dolce quanto crudele: conquistarlo, spezzarlo, lasciarlo in frantumi.
Tra l’aroma della vaniglia e il suono delle mazze in azione, un amore travolgente e inaspettato minaccia di riscrivere le regole del gioco. Christopher, sempre abituato a vincere, scoprirà che Isabelle è l’unica sfida che non può controllare, mentre lei dovrà scegliere tra la vendetta e un sentimento che non aveva previsto.
Quando la verità verrà a galla, tra segreti, incomprensioni e un passato che li lega, il finale di questa partita sarà tutto da scrivere. Ma l’amore è un campione imbattibile, e Isabelle dovrà trovare la ricetta perfetta per conquistare il cuore dell’uomo che non avrebbe mai dovuto amare.




Recensione: Uno sport romance , dal sapore caldo, piccante e ... vendicativo. Due protagonisti diversi tra loro; due teste diverse, due modi diversi di vedere la vita, dovuti anche a un passato che li spinge ad affrontare presente e futuro con un'ottica differente. Ma Cupido si diverte spesso a scagliare le sue frecce verso due persone che potrebbero non essere destinate a stare insieme... 
Il libro è scritto molto bene; ogni capitolo si apre con una citazione e i pov sono alternati e questo ci permette di "vivere" la storia attraverso la voce di Christopher e di Isabelle. Non sono mancati piccoli colpi di scena.
La lettura è stata piacevole e fluida , il connubio sport-cucina l'ho trovato molto gradevole e a tratti mi sembra di sentire il profumo dei cupcake .
E' stata una piacevole scoperta. Bello!

«Non avevo risposte perché mi facevo le domande sbagliate. Tu devi farti la domanda giusta». «E qual è?» «Tutto quello che hai fatto, ti ha reso la vita migliore?» American History X

  (5 su 5 )