- Link di acquisto : AMAZON
Buongiorno amici di penna e ben trovati! Oggi vi parlo di un romanzo horror edito dalla casa editrice Dark Abyss, scritto da Chiara Malagutti. Vi propongo la lettura , solleticando la vostra curiosità attraverso cinque spunti :
✐ Scrittura coinvolgente: L'autrice scrive bene e la narrazione è fluida e scorrevole. Si lascia leggere con scioltezza e si divorano le pagine senza nemmeno rendersene conto. Ho trovato molto facile entrare nella storia.
✐ Storia : Horror, tensione, emozioni forti. La storia ti avvolge e ti sconvolge. Posso dire che a volte mi sono davvero spaventata? Eh niente, l'ho detto! La trama è molto originale e mi è piaciuto leggere di qualcosa che è un crescendo di terrore!
✐ Struttura del romanzo: Il romanzo è ben strutturato, con capitoli lungo il giusto. Non ho trovato passaggi complessi; i capatoli si chiudevano lasciando l'acquolina in bocca.
✐ Storia nella storia: E' molto più di un romanzo horror; la storia racconta e tocca tematiche molto complesse e importanti: traumi, mancanza di ascolto, inconscio e subinconscio.
✐ Finale: Un finale che non delude, che lascia riflettere . Un romanzo d'esordio che mi ha stupita in positivo a tutto tondo!
Vi ho un po' incuriosito? Spero proprio di sì.
- Link di acquisto : AMAZON
Uno, due, tre, devi restare qui perché;
Lui ti verrà a cercare, nell’oscurità;
Un giorno non lontano questa corda spezzerà…»
Quale rifugio può dirsi sicuro quando non ci si fida più della propria mente? Aurora, la bambina addormentata, vive accerchiata dalle pareti del suo inconscio che la stringono in una morsa di visioni d'angoscia e incubi soffocanti.
Quando la realtà si confonderà con l’esperienza onirica, riuscirà a svegliarsi e fuggire dal mostro che da anni la insegue?
E voi riuscirete a credere alle sue verità?