SCHEDA LIBRO:
- Editore : Royal Books (24 dicembre 2024)
- ISBN-13 : 979-1280463678
- Pagine: 200
- Link di acquisto: AMAZON
TRAMA: Negli ultimi anni ho lavorato sodo per farmi strada nel settore alberghiero. La mia carriera nella gestione di uno degli hotel più alla moda di South Beach, a Miami, era interamente pianificata: questo fino a quando quel donnaiolo del proprietario non ha infranto le regole e la mia grande opportunità si è sgretolata come un castello di sabbia. Quindi eccomi qui, diretta a Lake Mistletoe, una piccola e pittoresca cittadina situata in una valle dell'Idaho. Mia nonna, nonché mia omonima, mi ha lasciato in eredità la sua locanda e ora sono condannata a ristrutturarla per venderla alla fine delle festività natalizie.I miei ricordi di quest'oasi del Natale sono sbiaditi da tempo, ma sono determinata a sfruttare quest'esperienza per far avanzare la mia carriera e rientrare nel mondo dell'ospitalità alberghiera.
Quando Keller Harris, artigiano e tuttofare non ufficiale di Lake Mistletoe, si offre di aiutarmi con l'infinito elenco di riparazioni e miglioramenti, per me è l'occasione perfetta per fare un po' di esperienza sul campo. Lui è talentuoso, determinato e sexy da morire, ma anche saccente e del tutto indifferente al mio senso per gli affari. Posso imparare molto da lui, ma quel testardo può anche imparare molto da me.
Mentre i muri iniziano a crollare, letteralmente e metaforicamente, comincio a rendermi conto che il successo ha molte forme e che la passione si può trovare in luoghi inaspettati. Sarò in grado di trasformare questa stagione in un primo passo verso una nuova, entusiasmante carriera in Belize? O scoprirò che tutto ciò che ho sempre desiderato è nascosto tra le Montagne Rocciose?
Recensione: Lake Mistletoe, un posto in cui rifugiarsi dalla vita frenetica, ma Willa vuole solo ristrutturare la locanda avuta in eredità e andarsene. Keller è il tuttofare della città e aiuta la nostra protagonista nel sistemare la struttura.
Questa autrice è una scoperta; una piacevole scoperta. Il romanzo mi ha conquistata e mi ha trascinata nel mondo di Willa permettendomi di riscoprire emozioni nostalgiche e malinconiche, ma non sono mancati momenti gioiosi, divertenti. Complici l'ambientazione natalizia, la storia dei protagonisti, la lettura è stata calda, piacevole e confortevole, un po' come una coperta che ti avvolge nei pomeriggi freddi e invernali. Questo romanzo mi è piaciuto molto, non sono mancati piccoli colpi di scena e se volete sapere se tra i due protagonisti sboccerà l'amore lo scoprirete solo leggendo.
Lettura scorrevole, tempi giusti, dialoghi fluenti.
✐✐✐✐✐ (5 su 5 )