Buongiorno amici di penna e bentrovati! Come ogni martedì, siamo operativi con la rubrica "7 Blog per un Autore" , in cui intervistiamo l'autore della settimana riguardo all'ambientazione del suo romanzo.
Ospite di questa settimana è Lucia Griffo, con il suo libro "Vola, farfalla", una raccolta di racconti.
L'autrice apre il suo mondo di colori e di esperienze di vita narrate attraverso ricordi vivi ed emozionali.
Brevi racconti che spaziano dalla malinconia alla gioia di vivere, dalla sofferenza all’umorismo, in un mosaico che compone la vita che tutti noi viviamo. Racconti autobiografici o nati da riflessioni a cuore
aperto su grandi o piccoli avvenimenti, che sempre arrivano diritti alla mente e al cuore del lettore come delle fotografie istantanee.
Ecco la nostra intervista.
L’ambientazione
Raccontaci la scelta dell’ambientazione e forniscici un’idea con delle immagini che accompagnano la descrizione:
Essendo un libro con tanti argomenti, ogni racconto ha una ambientazione diversa.
C'è molto della mia città Milano, da tanti punti di vista, ma anche altri luoghi sia in Italia che all'estero, per esempio ho menzionato Madrid, oppure Londra, Ios, isola greca.
Questo è tutto!
Mi raccomando, proseguite il blogtour!
LUNEDÌ - Tutto sul romanzo - IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV MARTEDÌ - Ambientazione - IN COMPAGNIA DI UNA PENNA MERCOLEDÌ - Cast Dream - TRE GATTE TRA I LIBRI GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire - BUONA LETTURA VENERDÌ - Un'immagine che racconta - LIBERA_MENTE SABATO - Intervista all'autore - READING IS TRUE LOVE DOMENICA - Intervista al personaggio - GLI OCCHI DEL LUPO |