Recensione: L'attore HARRISON di Erika Vanzin


 

SCHEDA LIBRO :

  • Editore ‏ : ‎ Independently published (5 dicembre 2023)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Copertina rigida ‏ : ‎ 324 pagine
  • Link di acquisto: AMAZON



TRAMA
L’attore: Harrison è una storia d’amore piccante tra enemies-to-lovers con protagonisti una regista indipendente che insegue la svolta nella sua carriera, un attore attraente che cerca di cambiare il percorso della sua professione divenuta soffocante, un primo incontro non così piacevole e un tavolo distrutto. È un romanzo autoconclusivo, ma puoi leggere Il produttore: Aaron e Il senatore: Raphael se preferisci seguire l’ordine di pubblicazione.


È l’unico uomo che non avrei dovuto scegliere per recitare nel mio film...

Ma non avevo scelta, giusto? Ora, devo avere a che fare con l’adorato, bello, con gli occhi azzurri e premio Oscar Harrison Bates.
Come mai mi lamento? Perché incarna tutto ciò che odio di più di Hollywood: un miliardario che usa i suoi soldi per ottenere ciò che vuole. E tutti si gettano ai suoi piedi.

Tutti tranne me.

È anche il motivo per cui ho un cospicuo budget per questo film. Ha trovato gli investitori e lo hanno voluto nel ruolo principale.

Niente Harrison, niente soldi. È semplice.

Guardando il lato positivo, dopo dieci anni a dirigere film indipendenti con un budget limitato, ho finalmente la possibilità di brillare in un progetto che può far salire alle stelle la mia carriera nel regno di Hollywood.

Tutto quello che devo fare è trascorrere qualche mese con la fama ingombrante di Harrison e il suo bel viso. E labbra che implorano di essere baciate. E i suoi addominali scolpiti.

Posso farlo. Sono abbastanza forte da non cadere ai suoi piedi come tutti gli altri.

Recensione: Ho letto altri romanzi dell'autrice Erika Vanzin e mi sono piaciuti moltissimo. Mi hanno fatto sognare, divertire, e innamorare. Questo romanzo rappresenta le stesse caratteristiche degli altri: è fluente, scorrevole, ben scritto. L'unica pecca, ma questo riguarda esclusivamente me, è stata la difficoltà di empatizzare con i protagonisti, in particolare con Sienna. E questo non mi ha permesso un totale coinvolgimento da parte mia nella lettura. Non riesco quindi a dare un punteggio alto e mi dispiace.

 (3.5 su 5 )