Buongiorno amici di penna e bentrovati! Come ogni martedì ci ritroviamo qui, con la rubrica "7 Blog per un Autore" , con l'intervista del giorno. Ospite di questa settimana è Giulia Ungarelli con il suo "My best slam".
Ecco la cover .
TRAMA: Essere il secondo tennista più forte al mondo non è sufficiente per Kai Ruiz. Lui vuole essere il numero uno e realizzare il sogno del Grande Slam, ma nonpuò farlo senza rimediare agli eventi di un anno prima: ha perso qualcosa di più importante di un torneo.
Phoebe Clark sente la costante pressione delle aspettative altrui e il suo cuore spezzato le rende difficile capire davvero cosa vuole, e chi vuole essere.
L’unica certezza è il suo amore per Zion.
L’incontro inaspettato e turbolento tra Phoebe e Kai darà il via alla scoperta di una rete intricata di segreti e ferite del passato torneranno a far male.
Fidarsi e rischiare o salvaguardare il proprio cuore?
Phoebe e Kai dovranno fare la loro scelta.
L'intervista.
L’ambientazione
Raccontaci la scelta dell’ambientazione e forniscici un’idea con delle immagini che accompagnano la descrizione
L’ambientazione è venuta insieme alla trama. Kai è un tennista e mi piaceval’idea di trattare i tornei del Grande Slam
(Australian Open, Roland Garros,
Wimbledon e U.S. Open) e la nostra Phoebe frequenta il college, quindi, ilromanzo si svolgerà in varie ambientazioni: Princeton, Parigi, Londra, NewYork e Omaha (Nebraska),
dove vive la famiglia di Phoebe.
Come i protagonisti, non resteremo sempre nello stesso posto.
Questo è tutto!
Mi raccomando, proseguite il blogtour!
LUNEDÌ - Tutto sul romanzo - IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV MARTEDÌ - Ambientazione - IN COMPAGNIA DI UNA PENNA MERCOLEDÌ - Cast Dream - TRE GATTE TRA I LIBRI GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire - BUONA LETTURA VENERDÌ - Un'immagine che racconta - LIBERA_MENTE SABATO - Intervista all'autore - READING IS TRUE LOVE DOMENICA - Intervista al personaggio - GLI OCCHI DEL LUPO |