Review Tour: Paul Kean - FEDERICA AMALFITANO


 

LINK DI ACQUISTO: AMAZON


TRAMAIl mio nome è Paul Kean.
Sono il Beta del clan.
Dicono di me che sono un ribelle, un piantagrane, un irresponsabile.
Mi hanno definito persino pecora nera. A me che sono un mannaro. Un predatore.
Sono uno che non si attiene alle regole e che fa di testa propria.
I Wolfers vogliono che sia il loro personale burattino, ma non hanno capito che Paul Kean non accetta ordini da nessuno.
L’unica che potrebbe farmi capitolare è lei. Kelly Shummer.
Il mio amore. La mia metà perfetta.

Questa è la mia storia.
Sei pronto a conoscere il lupo cattivo?







Recensione: Quanto ho atteso per questa novella! Be', da quando ho letto di Paul nel primo romanzo "Gli occhi del lupo" ... Ho amato di lui la personalità forte e burbera, la sua mentalità audace e intraprendente. Potevo non desiderare qualcosa di più di lui? E così, (grazie Federica) , dopo un po' di tempo, ecco arrivata la storia di Paul, magistralmente raccontata dall'autrice che ci lascia sorprese e a bocca aperta. Mi sono goduta la lettura, gustando pagina dopo pagina; non avevo voglia di finirlo, volevo di più. E l'ho adorato. E' stato un viaggio emotivo intenso , addentrarsi nella sua mente, vivere la sua storia è stato molto coinvolgente. E alla fine... il cuore si frantuma in mille pezzi. 
Bravissima Federica per aver dato voce a Paul, per aver raccontato la sua storia, senza mai cadere nel volgare. Anche dietro un carattere forte e deciso, c'è sempre un lato umano .

STRACONSIGLIATO .

  (5 penne su 5 )