Review Party: Il broker: Elijah - ERIKA VANZIN

 





Scheda libro:

Titolo: Il broker: Elijah

Serie: Los Angeles Billionaires 3.5 (Novella autoconclusiva)

Genere: Contemporary romance (Billionaire romance/age-gap, BDSM molto più spicy dei

miei precedenti)

Prezzo ebook: Gratuito con iscrizione alla newsletter

Prezzo cartaceo: non sarà disponibile in cartaceo

Formato: Per Kindle e tutti gli altri eReader.

Data d’uscita: 1° marzo 2024


TRAMA: È il fratello della mia migliore amica. Il mio nuovo capo. E io non sono la brava ragazza che tutti pensano che sia. Cosa ci faccio un lunedì mattina di fronte alla porta di casa del ragazzo per cui avevo una cotta da adolescente? Beh, è il mio nuovo capo. Lui ancora non lo sa, ma chi sono io per negargli la sorpresa? Qualche giorno fa sono stata licenziata e, da persona responsabile quale sono, ho trovato un nuovo lavoro.

Dall’altra parte del Paese.

Nell’agenzia del fratello della mia migliore amica. Senza che lui sappia che stavo arrivando. Ad essere completamente onesti, non sapevo che lui non ne sapesse niente della mia assunzione. Beh, assunzione è una parola un po’ forte in questo contesto. Ok. Va bene. Mi sono presentata davanti alla porta di casa sua. Non invitata. 

Vuole cacciarmi. Lo leggo ella sua espressione scioccata. Ma come spiegare alla sorellina che si è rifiutato di darmi un lavoro? O a sua madre che mi ha presa a calci lasciandomi su un marciapiede? E poi, sono dannatamente brava come assistente personale. Non ci resta che andare d’accordo in ufficio. Facile. Dovremo solo ignorare le scintille che scaturiscono quando siamo insieme. E il fatto che abbia dieci anni più di me. E sia il mio capo. E il fratello maggiore della mia migliore amica.

Come ho detto, facile.


Recensione: Ho conosciuto da poco Erika Vanzin e la sua penna mi ha conquistata! Nei suoi romanzi d'amore c'è molto più di quello che si legge del genere, perchè non è solo "amore", c'è sempre una profondità che va oltre l'apparenza. Mi sono piaciute le ambientazioni, perchè ti fanno sognare... ma ad essere onesti, è proprio la scrittura di Erika che ti porta nel mondo di cui stai leggendo con una facilità disarmante. Ti senti spettatore della vita dei protagonisti e vivi la loro storia come se leggendo stessi vedendo un film. E' una capacità di pochi. Questo romanzo fa parte di serie, ma si legge senza problemi, non è necessario aver letto gli altri romanzi. Questa lettura è stata piacevole e coinvolgente e dopo tanti thriller avevo proprio bisogno di cimentarmi in una lettura che mi facesse battere il cuore non per la "paura", ma per la magia degli intrighi d'amore. 


  (5 penne su 5 )