Recensione: Una nuova vita a New York - FABRIZIA IERACE

 



SCHEDA LIBRO:

  • Editore ‏ : ‎ Independently published (18 ottobre 2020)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Copertina flessibile ‏ : ‎ 191 pagine
  • Link di acquistoAMAZON



TRAMAPer la prima volta nella sua vita, Alessia decide di mettersi in gioco e di seguire il suo cuore, di solito ben protetto da una solida armatura che si è creata negli anni per impedirsi di soffrire.

Inseguendo il sogno di una nuova vita insieme a un uomo molto più grande ed esperto di lei Alessia si trasferisce a New York, dove scoprirà che il destino può riservare soprese impossibili da prevedere... . Tra menzogne svelate e misteriosi ritorni, New York è pronta ad offrirle quello che fino ad allora la vita non era mai stata disposta a concederle: il vero amore.

Per essere veramente felici, però, bisogna andare al di là dei propri pregiudizi... e Alessia lo capirà a caro prezzo.





Recensione: Questo romanzo è stata una boccata d'aria fresca! Dopo aver letto un thriller molto particolare, avevo voglio di leggere qualcosa di fresco, sognante, leggero e d'amore. Mi sono imbattuta in Fabrizia e nel suo libro attraverso la rubrica "7 Blog per un Autore", di cui curo la parte dell'ambientazione. Così incuriosita, l'ho scaricato e mi sono goduta la lettura. E' scritto molto bene; coinvolgente. Leggiamo la storia da parte di Alessia e di Aaron, in un intreccio a due voci in cui è chiaro che i due si piacciono ma per motivazioni diverse non riescono a lasciarsi andare o quantomeno a essere onesti verso loro se stessi dei sentimenti che provano. E' stata una lettura davvero sognante e mi sono piaciute anche i risvolti dei vari personaggi secondari. Complimenti all'autrice, spero di leggere altro di suo pugno. 

Se vi piacciono i romance, dovete leggere questo libro!

    (5 su 5)