SCHEDA LIBRO:
- Editore : Independently published (1 maggio 2023)
- Lingua : Italiano
- Copertina flessibile : 74 pagine
- Autore: Tess Thompson
- Traduttore: Isabella Nanni
- Link di acquisto: AMAZON
I quattro fratelli Tutheridge sono cresciuti sotto la spietata dittatura del loro ricco e potente padre. Isolati su una piccola isola del Puget Sound, i suoi tre figli e la figlia hanno poche speranze di trovare l’amore, soprattutto a causa delle loro personalità uniche e dei loro demoni interiori. Ma quando la madre, ormai vedova, ingaggia segretamente una squadra di sensali di matrimoni, per questa famiglia solitaria e un po’ strana sboccia la speranza. Se non scopriranno il piano per farli incontrare con persone fatte apposta per loro, potrebbero avere il loro lieto fine. Tuttavia, quando i segreti del padre vengono svelati nelle settimane successive alla sua morte, tutti diventano sospettati di omicidio. Potrebbe essere stato uno di loro ad aver perso il controllo in un momento di rabbia? O è stata una delle tante persone che ha manipolato e ferito nel corso degli anni che alla fine ne ha avuto abbastanza?
Ed è possibile che l’amore fiorisca all’indomani di un evento così truce? A metà tra il giallo e un’appassionante storia d’amore, questa novella dà l’avvio a una nuova serie romantica e delicata di Tess Thompson, autrice della fortunata serie di Emerson Pass.
Recensione: Wow! Davvero, wow! Queste 74 pagine sono volate e mi hanno trasportata lontana e allo stesso vicina alla storia della famiglia Ththeridge , in un'isola costruita da personaggi misteriosi e interessanti. Una famiglia che si intreccia con quasi tutti i suoi abitanti . Un omicidio di cui tutti sono sospettati. Un omicidio che porta a una svolta nel tessuto cittadino, fatto di misteri, segreti ... chi ha ucciso Roland? E cosa rappresenta la sua morte? E chi è questa "sensale" che dovrà accasare i quattro fratelli Ththeridge? Riuscirà nell'impresa? Questo romanzo è un prequel che apre a una serie di romanzi nei quali scopriremo cosa accadrà a questa famiglia e a Ella Point. Mi ha incuriosita moltissimo , tant'è che ho subito scaricato il volume successivo. Un romanzo pieno di mistero e amore; scritto in modo fluido e coinvolgente. Non vedo l'ora di proseguire! Sono rimasta piacevolmente colpita.
Complimenti all'autrice e alla traduttrice Isabella Nanni!
✐✐✐✐✐( 5 su 5)