Buongiorno amici di penna e ben ritrovati .
Come ogni martedì, ci occupiamo di intervistare l'autore del giorno riguardo l'ambientazione del suo ultimo romanzo.
Ospite di oggi è Elena Russiello e il suo "Suddenly Us".
TRAMA: Matt Miller vive a Detroit e dirige una delle società immobiliari più importanti della città. Un'ottima reputazione, il successo e il denaro sono le cose che voleva e ora le ha ottenute. A poche settimane dal Ringraziamento, però, riceve una telefonata che lo costringerà ad abbandonare momentaneamente la sua vita perfetta e programmata per tornare nel luogo che lo ha segnato e che detesta. Non avrebbe mai immaginato di trovare lì la donna che sarebbe diventata a tutti gli effetti la sua spina nel fianco e la sfida più grande da combattere.
Queen Simmons è scappata da Boston per cercare la felicità e sembra averla trovata a Nantucket, dove tutti si conoscono e si aiutano, con le sue due migliori amiche sempre al suo fianco, con un lavoro che ama e lontana dalle pressioni sociali e dalle bugie del suo passato. Tutto sembra andare bene finché non è arrivato lui. L'uomo con cui deve passare trenta giorni e che rappresenta ciò che detesta e da cui deve stare lontano. Non può lasciarsi distrarre dal suo sorriso e dai suoi occhi, non può fidarsi di lui. Non importa se il fuoco che divampa quando sono insieme è troppo forte da domare, lui è insopportabile e lei deve resistergli.
Mi hanno sempre affascinato le piccole cittadine e Nantucket (una piccola isola vicino Cape Cod) era perfetta per la storia che avevo in mente. I panorami mozzafiato, le case con i tetti a punta, le persone, il mare, le stradine fiorite e la backery da cui tutto ha inizio.
LUNEDÌ - Tutto sul romanzo - IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV MARTEDÌ - Ambientazione - IN COMPAGNIA DI UNA PENNA MERCOLEDÌ - Cast Dream - TRE GATTE TRA I LIBRI GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire - BUONA LETTURA VENERDÌ - Un'immagine che racconta - LIBERA_MENTE SABATO - Intervista all'autore - READING IS TRUE LOVE DOMENICA - Intervista al personaggio - GLI OCCHI DEL LUPO |