7 Blog per un Autore: M.D. FROSTERN


 

Buongiorno amici di penna e ben trovati!

Ospite di oggi per la rubrica "7 Blog per un Autore", M.D. Frostern e il suo romanzo "La terza perla".


TRAMAElly, Fran e Cherry sono tre amiche inseparabili. Un giorno, per svolgere un compito scolastico, decidono di intraprendere un viaggio nelle profondità dell'oceano, nel magico mondo di Sirenally. Qui incontreranno il Mostro Spugno che tenterà di ucciderle. Per fortuna, le ragazze riescono ad avere la meglio, ma quando la principessa Alyssia lo scoprirà deciderà di imprigionarle. Lei, infatti, è una grande amica del Mostro: le è stato vicino quando la madre l'ha abbandonata e ora non riesce più a separarsene. Nonostante ora provi odio per le due protagoniste, alla fine riusciranno a diventare amiche e ristabilire la pace a Sirenally. Come sarà però vivere tra mostri, fate e tritoni? Lo scopriremo nel prossimo romanzo di M.D. Frostern.


 Età di lettura: da 8 anni.


Ecco la nostra intervista.

L’ambientazione

Raccontaci la scelta dell’ambientazione e forniscici un’idea con delle

immagini che accompagnano la descrizione.


È iniziato tutto da una semplice e quotidiana giornata d’inverno. Ero a casa di mia nonna, quando ho avuto un’idea per la testa che mi ripeteva sussurrante, le seguenti parole: “scrivi qualcosa e fallo leggere. A te piace dimostrare di cosa sei capace.” Grazie all’idea di quel giorno, sono stata in grado di avverare il desiderio che, sin da allora mi pervade: divenire una scrittrice. Fu allora che mi armai di carta e penna e diedi sfogo a tutto ciò che pensavo in quel momento.



Passo dopo passo, sono riuscita a scrivere un libro. L’esistenza delle sirene e delle fate… una parte di me non ci ha mai creduto, l’altra voleva poterle conoscere. Così ho deciso di avventurarmi in questi due magici mondi e fare della mia vita, un solo bel ricordo, pieno di avventure fantastiche, che amo condividere con il mondo intero.







Questo è tutto!

Mi raccomando proseguite il blog tour!


LUNEDÌ - Tutto sul romanzo - IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV 
MARTEDÌ - Ambientazione - IN COMPAGNIA DI UNA PENNA  
MERCOLEDÌ - Cast Dream - TRE GATTE TRA I LIBRI 
GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire -  BUONA LETTURA
VENERDÌ - Un'immagine che racconta - LIBERA_MENTE  
SABATO - Intervista all'autore - READING IS TRUE LOVE  
DOMENICA - Intervista al personaggio - GLI OCCHI DEL LUPO