7 Blog per un Autore: LE STORIE DI IRUT


 

Salve amici di penna! Come oggi martedì, ci occupiamo della rubrica letteraria "7 Blog per un Autore", che ospita un autore a cui chiediamo di parlarci dell'ambientazione del suo romanzo. Oggi ospitiamo "Le Storie di Irut"



TRAMAScelte casuali, azioni insignificanti, incontri inaspettati contribuiscono a comporre il puzzle di ogni esistenza. Imboccare una strada rispetto un'altra, trovarsi li, per caso, ti consentirà di vivere delle opportunità mai pensate prima. E solo quando s'inizia a desiderare, a diventare irrequieto, fissare prepotentemente ciò che e stato deciso debba succedere a noi, solo allora, ti rendi conto che non puoi più ignorarlo. Sara cosi che inizierà il percorso, quelle piacevoli sensazioni, quelle coinvolgenti passioni, per il tempo a noi concesso. Cosi tutto sarà svelato, tutto sarà posto li dove era previsto, mentre a noi resterà soltanto il retrogusto di quanto vissuto, la percezione che tutto sommato sia stato utile viverla






Ecco la nostra intervista.


L’ambientazione 

Raccontaci la scelta dell’ambientazione e forniscici un’idea con delle immagini che accompagnano la descrizione.

L’ambientazione non è mai esplicita, ovvero, che non indica mai la città dove la storia si svolge ma che comunque è contraddistinta da sequenze e raffigurazioni tipiche dei luoghi della mia terra di origine. Questa è una scelta dettata dal non voler condizionare il lettore nell’immaginare i luoghi che più sono evocativi e affini alla propria fantasia.

 








Questo è tutto! Mi raccomando proseguite il blogtour.

Ecco le tappe! 



LUNEDÌ - Tutto sul romanzo - IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV 
MARTEDÌ - Ambientazione - IN COMPAGNIA DI UNA PENNA  
MERCOLEDÌ - Cast Dream - TRE GATTE TRA I LIBRI 
GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire -  BUONA LETTURA
VENERDÌ - Un'immagine che racconta - LIBERA_MENTE  
SABATO - Intervista all'autore - READING IS TRUE LOVE  
DOMENICA - Intervista al personaggio - GLI OCCHI DEL LUPO