Review Tour: Dialogo tra amanti ai tempi del covid di VALANTINE BOVARY

 




TRAMABOLOGNA, Marzo 2020
Ci sono incontri imprevedibili che avvengono in maniera del tutto casuale e in circostanze inopportune. Eppure quando la passione e il desiderio ardono, sfociando nell’ossessione, sarà difficile tirarsi indietro. Impossibile, per Carlo e Anna.
La tentazione avrà la meglio nonostante siano sposati entrambi e malgrado la dura lotta che l’uomo combatterà con i suoi principi morali, prima di cedere al peccato.
Carlo e Anna fisseranno regole, limiti e paletti fin da subito affinché i rispettivi matrimoni non vengano intaccati dall’adulterio. Ma gestire una relazione extraconiugale è tutt’altro che semplice. Se poi il Covid 19 ci mette lo zampino, complicando il loro rapporto clandestino e travagliato, costringendo i due amanti a una separazione forzata, allora nell’attesa i due non avranno altra scelta che DIALOGARE… forse.

LINK DI ACQUISTO : AMAZON

La copia ebook del romanzo mi è stata omaggiata dall'autrice. 


Recensione:  L'autrice ha già pubblicato diversi romanzi, riscuotendo un grande successo, ma questo è il primo libro che io abbia letto. Un romanzo davvero coinvolgente, ben scritto.  Fluido, frizzante. Devo dire la verità, l'autrice ha una grande capacità di portarti nel vortice dei sentimenti dei protagonisti e non è una dote di tutti. E' un libro che si legge con voracità , una pagina tira l'altra. L'epilogo non è così scontato e se non avete paura di affrontare la verità dei sentimenti, quindi della vita vera fatta di tradimenti, dovete assolutamente leggerlo. 




 (5 su 5 )