7 Blog per un Autore: ARIA M.

 

Buon pomeriggio amici di penna!

Eccoci con la rubrica settimanale "7 Blog per un Autore" .  Ospitiamo ARIA M. 



Ecco la cover e l'intervista. 

L’ambientazione

AMBIENTAZIONE + IMMAGINI

Raccontaci la scelta dell’ambientazione e forniscici un’idea con delle immagini

che accompagnano la descrizione



Sono una grande appassionata di storia. Uno dei miei periodi storici preferiti è il Medio Evo.

Un mio grande sogno è visitare la verde Irlanda, quindi, dopo aver ambientato la trilogia nella mia terra (Sardegna) ho deciso di ambientare Scars in Irlanda, precisamente nella citta medioevale di Kilkenny. È una scelta fatta di pancia, come un po' tutte le scelte che riguardano le mie storie. 





Per Always invece ho dovuto seguire la scia lasciata in Scars, dove Connor ad un certo punto della storia decide di partire per la California. La storia di Connor e Mia inizia a KilKenny, si sviluppa in California e termina a Kilkenny, perché amo il fatto che i personaggi tornino sempre a casa, anche a distanza di tempo.





Questo è tutto.  Mi raccomando, proseguite il blog tour!


LUNEDÌ - Tutto sul romanzo - IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV 
MARTEDÌ - Ambientazione - IN COMPAGNIA DI UNA PENNA  
MERCOLEDÌ - Cast Dream - TRE GATTE TRA I LIBRI 
GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire - ANIMA DI CARTA  
VENERDÌ - Un'immagine che racconta - LIBERA_MENTE  
SABATO - Intervista all'autore - READING IS TRUE LOVE  
DOMENICA - Intervista al personaggio - GLI OCCHI DEL LUPO