7Blog per 1 Autore: J. Reed


Buongiorno amici di penna. In via eccezionale, oggi pubblichiamo l'intervista rilasciata dall'autore del romanzo "Sei una di noi" .

Buona lettura!



Raccontaci qualcosa sui protagonisti del romanzo con descrizioni a livello fisico e caratteriale.

Gemma è la narratrice in prima persona del romanzo, è una “tipetta” normale. Occhi e capelli castani, non è una smorfiosa, quindi anche se è carina non se la tira, non quanto la sua migliore amica Priscilla, occhi verdi che sembrano frecce di cupido. Gemma a volte è imbranata, soprattutto con i ragazzi, è una brava ragazza anche se però qualche scheletro nell'armadio ce l'ha ed è anche piuttosto ingombrante...
Poi c'è MaryAnn, la sorella minore di Gemma. Ha un animo gentile e aperto, sempre pronta a mettersi in gioco o a sacrificarsi per lei o le amiche. Katy ha i capelli e gli occhi neri malgrado le sue origini siano scandinave, è una piccola guerriera, è atletica e carina e anche se porta gli occhiali è diventata una cheerleader.
Rose è una ragazza che Baudelaire descriverebbe come “baciata dalla luna”, una bellezza eterea. È una ragazzina albina, schiva e gentile che si tinge i capelli di rosa perché è stanca di vederseli bianchi. Si è trasferita da poco e l'essere particolare non l'aiuta a fare amicizie.
In fine c'è Maddalene (Maddie per tutti gli allievi dell'HammerFalls High), è stata adottata, Ha i capelli castani, e occhi castani di una sfumatura leggermente più scura. Ha il viso di un angelo e si diverte a fare a gara con Priscilla a chi spezza più cuori tra i ragazzi, ha modi infantili, anche se non lo è affatto.

Grazie per essere passato di qua!