Recensione: SPRAY CORPO EXPRESS di Neutrogena

 



Salve amici di penna,

oggi vi parlo di un prodotto che mi ha incuriosita appena l'ho notato tra gli scaffali del supermercato. Quindi l'ho acquistato e provato. Ecco di cosa sto parlando:



INCI: [PR-017620]  Aqua, Glycerin, Isopropyl Palmitate, Petrolatum,  Dimethicone, Isohexadecane, C14-22 Alcohols,  C12-20 Alkyl Glucoside, Polysorbate 60,  Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer, Sodium Hydroxide, Tocopherol, Benzyl Alcohol, Chlorphenesin, Parfum 

200 ml di prodotto , euro variabili ( in alcuni negozi l'ho trovato a 3,50 euro, in altri a 8,00 )


Considerazioni personali: In verità, non so dirvi se mi sta piacendo questa crema. Bisogna erogare il prodotto sulla zona, e di questi tempi è anche piacevole perchè la sensazione di freschezza dà sollievo, e la sua consistenza è di tipo acquoso. Una volta spruzzata, bisogna massaggiare la zona interessata per permettere alla pelle di assorbire il prodotto, e non lascia sia bianca. L'applicazione è veloce e ci si può vestire subito dopo, senza nessun problema. L'unico mio dubbio: sta veramente idratando la mia pelle? A oggi non so darvi risposta certa. Rispetto alle altre creme, questa non riesco a capirla. Quindi il dubbio permane. 

Voi l'avete provata? Avete opinioni a riguardo?