Recensione: Luce Liquida di Veralab



Buonasera amici di penna,
Parliamo della Luce Liquida di più di Veralab, marchio della nota Estetista Clinica.
È acquistabile sul sito ufficiale www.veralab.it


Per 100ml di prodotto, il costo è di 20€; la versione da viaggio è di 50ml a 10€. 
È una lozione liquida illuminante, anti impurità, adatta a chi ha la pelle grassa, mista, con punti neri. È sconsigliata alle pelli molto sensibili.

Considerazioni personali: sin dalle prime volte che l'ho utilizzata (ho versato qualche goccia su un batuffolo di cotone e ho tamponato con delicatezza su tutto il viso) ho notato che è una lozione molto aggressiva. Non so cosa ci trovino di magico in questo prodotto perché per me è stato molto deludente. Dopo l'applicazione il viso pizzica per qualche minuto e si arrossa. Ho quindi deciso di utilizzare solo nella zona in cui ho delle macchie causate dalla gravidanza: fronte sul naso e sugli zigomi.

Come potete notare le guance e il naso sono particolarmente arrossati e restano così per buoni 5minuti. Anche al tatto sento la pelle infuocata. Il prodotto l'ho applicato la sera, per un paio di volte a settimana. Non fa per me. Probabilmente è un prodotto molto aggressivo per la mia tipologia di pelle. Non posso darvi, ovviamente, pareri riguardo la sua efficacia e non ve ne darò in futuro perché ho deciso di non utilizzare più questa lozione.
Grazie e alla prossima!