7 Blog per un Autore: G. Tsakiris






Buon martedì! Eccoci con la nostra rubrica settimanale. Vi ricordo di proseguire il blogtour , continuando a leggere le interviste.





I blog che hanno preso parte all’iniziativa sono i seguenti:





LUNEDÌ – Tutto sul romanzo – IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV
MARTEDÌ – Ambientazione – IN COMPAGNIA DI UNA PENNA
MERCOLEDÌ – Cast Dream – TRE GATTE TRA I LIBRI
GIOVEDÌ – Un messaggio da scoprire – ANIMA DI CARTA
VENERDÌ – Un’immagine che racconta – LIBERA_MENTE
SABATO – Intervista all’autore – VENTO DI LIBRI
DOMENICA – Intervista al personaggio – GLI OCCHI DEL LUPO













L’ambientazione 





AMBIENTAZIONE + IMMAGINI





Raccontaci la scelta dell’ambientazione e forniscici un’idea con delle immagini che accompagnano la descrizione





Essendo il libro ambientato a Napoli, ho voluto scegliere un’immagine emblematica, quale meglio del Castel dell’Ovo con una coppia in primo piano in una giornata uggiosa, rappresenta l’amore tormentato dei due protagonisti, immerso però in tanta bellezza. Il fotografo è napoletano Claudio Paliotti ed ha realizzato immagini davvero bellissime, mi ha concesso gentilmente l’uso di questa foto. Il romanzo è ambientato a Napoli, mia città natale dove ho studiato e vissuto fino ai trent’anni.









Tra le immagini che si riferiscono al libro e che sono più rappresentative ho scelto queste. Sono tra i posti più belli di Napoli.













Grazie per essere passati di qua!





Alla prossima settimana!