Oltre le memorie










E mi ricordo ancora, di quel bacio rubato tra i corridoi di scuola e di quei giorni che ci vedevano ancora bambini, mentre i nostri sogni sapevano già di "grandi".





Con le paure delle emozioni nuove, perse tra i miei sguardi di amore e i tuoi abbracci appassionati... E mi ricordo ancora quelle corse in motorino, stretti l'uno all'altro, a cercare un angolo che fosse solo nostro, per essere più vicini e raccontarci di noi, con quella voglia di non smettere mai di parlare, di sentire le nostre voci denudarsi dei peccati già compiuti.





E mi ricordo ancora delle orme lasciate lungo il bagnasciuga, nel rincorrerci per poi cadere sulla sabbia bagnata e sporcarci di gioiose risate, come se fossero stati gli ultimi attimi trascorsi insieme, per poi tuffarci nell'acqua gelida mentre il sole lasciava posto alla luna.





E mi ricordo ancora di noi, sentendo sulla pelle il tuo profumo che non mi lascia mai.





Ancora noi, perchè siamo qui... oltre le memorie.





Risultati immagini per anziani che si baciano