Oltre le memorie

 

 

E mi ricordo ancora, di quel bacio rubato tra i corridoi di scuola...

Di quei giorni che ci vedevano ancora bambini mentre i nostri sogni sapevano già di "grandi",

con le paure delle emozioni nuove, perse tra i miei sguardi di amore e i tuoi abbracci appassionati...

E mi ricordo ancora, quelle corse in motorino, stretti l'uno all'altro a cercare un angolo che fosse solo nostro, per tenerci stretti e raccontarci di noi

con quella voglia di non smettere mai di parlare, di sentire le nostre voci denudarsi dei peccati già compiuti.

E mi ricordo ancora, delle orme lasciate lungo il bagnasciuga, nel rincorrenci per poi cadere sulla sabbia bagnata e sporcarci di gioiose risate

come se fossero stati gli ultimi attimi trascorsi insieme, per poi tuffarci nell'acqua gelida mentre il sole lasciava posto alla luna.

E mi ricordo ancora di noi, sentendo sulla pelle il tuo profumo che non mi lascia mai.

Ancora noi, perchè siamo qui... oltre le memorie.

 

Love-wallpaper-9278814

 

Dedicata a C.V.