Crema contorno occhi - Delidea Cosmetics

Buongiorno amici di penna,

in questo bellissimo martedì caldo e assolato (non mi sembra vero!) vi parlo della crema Contorno Occhi -Borse e Occhiaie - rivitalizzante della Delidea Cosmetics.


Questo è il suo Inci:



Aqua (Water), Argania Spinosa (Argan) Kernel Oil [1], Cocos Nucifera (Coconut) Oil [1], Glycerin, Lauryl Laurate, Cetearyl AlcoholCoco GlucosideGlyceryl Stearate SE, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter [1], Kaolin , Mica, Myristyl Alcohol , Myristyl Glucoside, Coffea Arabica Seed Oil [1], Punica Granatum Fruit Extract [1], Vitis Vinifera Fruit Skin Water [1], Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter [1], Helianthus Annus Seed Oil, Squalene , Dipalmitoyl Hydroxyproline, Sclerotium Gum (Amigel), Beta-Sitosterol, Tocopherol, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate , Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77163 (Bismuth Oxychloride), Ci 77491 (Iron Oxide), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxide)

1.certificato biologico

Come potete leggere, ci sono diversi oli adatti a contrastare i segni del tempo, a idratare con delicatezza il contorno occhi, donando luce e un aspetto più fresco.

La crema può essere acquistata nelle bioprofumerie, online (ecco verde) ma anche in alcuni rivenditori come OVS (io l'ho acquistata lì!) . Per 10 ml di prodotto il prezzo è di circa 7 euro.

Il prodotto mi è piaciuto moltissimo; ha una profumazione delicata, si stende con facilità e idrata a fondo la pelle.



Ho notato dei miglioramenti dal suo utilizzo, l'unica cosa che non mi convince è la sua pigmentazione. La crema infatti è leggermente colorata, vira appunto sul beige e quindi non permette la sua applicazione la sera prima di andare a dormire.


Almeno io preferisco utilizzare creme incolori per la notte. E inoltre il suo utilizzo va a falsare l'applicazione del correttore e chi ha occhiaie particolari si ritrova ad aver fare giochi di colore per contrastarle al meglio.


Perchè non eliminare la pigmentazione? Permetterebbe di sfruttare al meglio tutte le potenzialità della crema!

Questa è la mia recensione. Conoscete questa marca? Vi piace?