7 Blog per un Autore: Unsung Angel di THerry Romano


 


Buongiorno amici di penna e ben ritrovati . Per la rubrica "7 Blog per un Autore", ospitiamo Therry Romano con il suo "Unsung Angel" .

Ecco trama e cover. 


TRAMA: È trascorso qualche mese da quando Syn, Zeke, Drew e Ledja hanno incontrato i celesti. Ora il loro compito è trovare le schiere di morti che vagano sulla terra, condurle in terra consacrata e aprire il portale sacro, che le porterà nel regno di Samael. Grazie alla runa di Eihwaz, Syn è il portale di attraversamento, ma ogni passaggio si rivela sempre più difficile, in quanto attira creature misteriose, assetate di potere oscuro,
ed esseri sovrannaturali, che controllano le sue gesta.
Molti sono gli enigmi che il gruppo dovrà affrontare, a cominciare dal vero senso della missione intrapresa, fino alla ricerca di risposte sulla fedeltà delle schiere celesti. Profezie, cabala, diverse credenze religiose e geometria sacra, il tutto intrecciato a una storia che porrà un solo
interrogativo: chi dice la verità?




La nostra intervista. 

L’ambientazione

Raccontaci la scelta dell’ambientazione e forniscici un’idea con delle immagini che accompagnano la descrizione

Lo scenario principale è sugli Inferi, soprattutto sul castello di Lucifer. E’ stato difficile riuscire a ricreare ciò che mi appariva perfettamente in linea con la storia, perché ci sono tante descrizioni che di libri e film che riguardano il regno oscuro, quindi ho dovuto concentrarmi al meglio per poter dare un prodotto diverso dal solito. Gli inferi sono un posto grigio e polveroso, con alberi scheletrici terreno duro e cosparso di cenere le tolse il fiato con le sue esalazioni. In lontananza ci sono alte catene montuose, anche se le ombre nascondo i confini tra cielo e terra, coprendo anche la desolazione. 

Il castello è un’imponente fortezza, che si innalza verso il cielo con un orgoglio pari solo al suo principe. Fatta di mattoni scuri, è composta da un alto muro di cinta con torrioni, che fanno da basamento a una serie di bow windows, ricche di merli e finestre. Un tetto spiovente e massiccio copre l’intero perimetro. Non ci sono punti a cui appigliarsi per poterlo scalare, ma solo posti per vedetta dei demoni armati, su vari lati della costruzione. L’ampio portone immette su un ampio ingresso a due piani, con volte dorate e balconi coperti da pesanti tendaggi. Molti lampadari scintillanti proiettano una luce intensa, illuminando come se ci fosse il sole. Il lucido pavimento intarsiato d’oro, fa da sfondo alle pareti su cui si aprono numerose porte di legno massiccio, finemente cesellate.


 La sala degli eventi è un’enorme caverna che riprende un soffitto altissimo senza fine, giusto per dare profondità al luogo in cui si radunano tutti i principi del regno con i loro più stretti collaboratori. E su un palco rialzato, siede il principe Lucifer, con la sua inseparabile Lilith, sorella di sangue e gli ospiti di rango elevato.





Questo è tutto!
Mi raccomando, proseguite il blogtour! 


LUNEDÌ - Tutto sul romanzo - IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV 
MARTEDÌ - Ambientazione - IN COMPAGNIA DI UNA PENNA  
MERCOLEDÌ - Cast Dream - TRE GATTE TRA I LIBRI 
GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire -  BUONA LETTURA
VENERDÌ - Un'immagine che racconta - LIBERA_MENTE  
SABATO - Intervista all'autore - READING IS TRUE LOVE  
DOMENICA - Intervista al personaggio - GLI OCCHI DEL LUPO